Buonasera, lettrici e lettori, sempre se ci siete!
Quando sono tornata da scuola mi sono vista davanti il nuovo libro di Becca Fitzaptrick ( in uscita l'8 Ottobre) che mi è stato mandato dalla Piemme e, inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo per poi farne una bella recensione qui sul blog, anche perché deve essere molto bello! ( tra l'altro è il più interessante delle uscite di Ottobre, secondo me!)
Comunque sia, vorrei presentarvi i libri - secondo me più interessanti - in uscita questo mese!
Libri da tenere d'occhio in uscita a Ottobre 2014!
Black Ice di Becca Fitzpatrick (7 Ottobre) Piemme (Mystery thriller)
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra."
- Revenants. Die For Me di Amy Plum De Agostini (Revenants #1) (14 Ottobre) (Paranormal Romance)
Die For Me è la storia di Kate Mercier, una ragazza che, da New York, si trasferisce a Parigi con la sorella Georgia dopo la morte dei genitori. Kate e Georgia vivono con i nonni paterni, che si occupano di arte e di antiquariato, e cercano di riprendere la propria vita dopo essere rimaste orfane. A Georgia piace uscire e divertirsi, Kate è un’amante dei libri e dei musei. Ed è proprio mentre legge un libro seduta ad un tavolino dei tanti cafè parigini che conosce Vincent, un ragazzo tanto cortese quanto misterioso. Con Vincent, Kate si sente felice per la prima volto dopo il grave lutto che l’ha segnata, e decide di lasciarsi andare con lui ai sentimenti che prova. Tutto fila liscio fino al momento in cui Kate scopre che Vincent fa parte dei ravenants, un gruppo di persone morte da anni, il cui scopo è quello di salvare la vita di coloro che sono in pericolo. Vincent e i suoi amici muoiono al posto dei malcapitati di turno, per poi risorgere dopo qualche giorno, giovani e scattanti come prima. Kate apprende, così, che il suo potenziale fidanzato è una specie di zombie, e deve decidere: seguire il suo cuore ignorando la natura soprannaturale di Vincent o voltargli le spalle per tornare nella bolla di tristezza in cui viveva prima di conoscere lui?


Contenta di conoscere altri blog librosi, come il mio.
RispondiEliminaMi sono aggiunta ^^
Grazie mille Lucrezia:)
Elimina