domenica 28 settembre 2014

Most own autors tag

Buon pomeriggio,
si vede proprio che la scuola è ricominciata, eh!
Durante l'estate riuscivo a stare connessa ad internet anche tutto il giorno, mentre ora - a sole due settimane dall'inizio della scuola - riesco sì e no a stare connessa due minuti al giorno, perché troppo stanca o troppo impegnata con i compiti.
Comunque ora sono qui, con un'altra "tag", che ho trovato su youtube, in vari canali.
La "sfida" si chiama "Most own autors" e consiste nel stilare una classifica dei 3 autori preferiti, o meglio, dei 3 autori di cui si hanno più libri.
Quindi, cominciamo!
  1. Lisa J.Smith. Di questa scrittrice possiedo 16 libri: 3 libri della saga di "I diari delle streghe", 3 libri della saga "Il diario del vampiro", 1 libro della saga "Dark Visions" e 9 libri della saga "La setta dei vampiri" che è la mia preferita tra tutte quelle che ha scritto, nonché l'unica che ho letto per intero ( anche se manca ancora il decimo libro - che però non si sa quando uscirà né in Italia, né in America).
  2. Cassandra Clare. Di questa scrittrice possiedo 9 libri: 6 che fanno parte della saga di "The mortal instruments" e 3 che fanno parte della saga di "The Infernal Device" ( Insomma, amo gli Shadowhunters!)
  3. Stephenie Meyer. Lei è in assoluto la mia scrittrice preferita, è grazie a Twilight che ho cominciato a leggere. Comunque della Meyer possiedo tutti i libri che ha scritto (ho delle copie pure in inglese e qualche doppione per quelli che ho letto talmente tante volte da risultare facilmente rovinabili). Sono 9 in tutto (non contando le copie in inglese e i doppioni) e sono: i 4 libri della saga di "Twilight"+ "La breve seconda vita di Bree Tanner (1)" , "La guida ufficiale illustrata. illustrata", "L'Ospite" e "Danze dall'Inferno".
Twilight è quello senza copertina:(
    


Nessun commento:

Posta un commento