martedì 4 novembre 2014

A Novembre, Magisterium!

Buonasera carissime/i, ho visto che siete cresciuti arrivando ad essere 6.
Lo so che siete pochi e una persona normale non si esalterebbe così tanto, ma per me è veramente importante, anche considerando il fatto che è da parecchio che non pubblico qualcosa.
In attesa di un nuovo libro da recensire, vediamo quali sono le uscite più interessanti di questo mese e le relative trame!
Stavolta però, ne ho scelto solo uno, forse perché era quello che mi interessava di più:

Magisterium. L' Anno Di Ferro di Holly Black e Cassandra Clare , Mondadori  (Magisterium #1) (4 Novembre) Fantasy

"Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che il Nemico l'ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminascosto accanto al cadavere della madre, è ancora vivo. Ma quando Alastair lo prende fra le braccia, le terribili parole incise nel ghiaccio da Sarah prima di morire lo fanno inorridire... Dodici anni dopo, quando Call viene ammesso al Magisterium, la prestigiosa accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico, suo padre è contrario: sin dalla più tenera età ha insegnato al figlio a diffidare della magia. E ora Rufus, il magister più anziano della scuola, lo ha ammesso all'Anno di Ferro, il primo del Magisterium. Call non può sottrarsi al suo destino. La magia scorre, in certe famiglie. Ma sul destino di Call incombe fin dalla nascita l'artiglio del Nemico"

Esce oggi il nuovo libro firmato Cassandra Clare (regina del fantasy indiscusso e famosa per la saga di Shadowhunters) e Holly Black, e quale amante di Cassie non potevo non proporvelo!
Cosa mi aspetto?
Tante cose.
Non vedo l'ora di leggerlo :*








Nessun commento:

Posta un commento